€ 30.00
Testo dell'annuncio

La pizzuta, considerata la regina delle mènnule, è la mandorla eletta della confetteria e della pasticceria di altissima qualità. Il guscio è duro e liscio, con pori piccoli e un’estremità appuntita. Il seme è grande, ha la forma di un’ellisse larga e piatta di colore rosso cuoio, con la superficie rugosa, un’elegante caratteristica puntina e un’apprezzabile uniformità tra i semi. Ha note aromatiche straordinarie ricche e rotonde eppure delicate.

Cerca

  • Carciofi Alla Contadina
    Morbidi, delicati e già tagliati a spicchi, i carciofi alla contadina si presentano sempre al momento giusto, quando c’è bisogno di un antipasto sfizioso, in occasione di un aperitivo, nella cesta da pic-nic. Una primizia…

    [Leggi tutto]

  • Gli scaldatelli calabresi  350grammi
    SCALDATELLI ALLO ZENZERO CASERECCI - gr. 350 INCREDIENTI: Farina Integrale 50%, 40% Farina 00, Olio d'Oliva, Acqua, Sale, 10% Farina di Zenzero. Gli scaldatelli calabresi chiamati anche “scaddateddi o Squadatelli”, sono dei taralli tipici della…

    [Leggi tutto]

  • Culatta con cotenna in confezione regalo
    La carne pregiata della culatta ricoperta di cotenna come il Prosciutto. Un salume di grande pregio che soddisfa anche i palati più esigenti! La sua straordinaria morbidezza ne esalta il sapore delicato ma persistente tanto…

    [Leggi tutto]