€ 9.90
Testo dell'annuncio

l Salame Campagnolo: un classico dei salumi stagionati che viene ottenuto grazie ad una combinazione equilibrata tra carne di suini esclusivamente italiani, sale, pepe e aromi selezionati. Al termine di una lenta fase di stagionatura, il prodotto assume il sapore e profumo tipico della tradizione.
All'olfatto
Fragrante come la stagionatura di un tempo. Le note speziate si caratterizzano per una dolce intensità e persistenza dell'aroma
Al Gusto
Buona persistenza gustativa con richiamo speziato con assenza di note acide e amare
Il momento giusto
Perfetto per gustosi antipasti e panini che rimandano ai ricordi delle merende con pane e salame dell'infanzia
L'abbinamento
Vino rosso fermo, intenso con aromi speziati e cuoio. Nebbiolo d'Alba

Cerca

  • Krumiri di Denis Dianin 0,27 Kg.
    Tipici biscotti di pasta frolla della tradizione piemontese. Perfetti per accompagnare tè e caffè o per gustare un dolce momento.

    [Leggi tutto]

  • Gli scaldatelli calabresi  350grammi
    SCALDATELLI ALLO ZENZERO CASERECCI - gr. 350 INCREDIENTI: Farina Integrale 50%, 40% Farina 00, Olio d'Oliva, Acqua, Sale, 10% Farina di Zenzero. Gli scaldatelli calabresi chiamati anche “scaddateddi o Squadatelli”, sono dei taralli tipici della…

    [Leggi tutto]

  • Limoni di Sicilia non trattati 15 kg
    Il limone in Sicilia è uno degli agrumi più diffusi, la produzione di limoni infatti copre circa il 50% della produzione totale, per questo motivo la Sicilia si posiziona nel mercato come il più importante…

    [Leggi tutto]