€ 35.40
Testo dell'annuncio

PIEMONTE ROSSO DOC 2016 - VILLA LANATA (6 BOTTIGLIE): PERCHÉ CI PIACE
Il Piemonte Rosso DOC di Villa Lanata nasce da uve originarie delle Langhe; blend di uve barbera, merlot, dolcetto e nebbiolo, rappresenta al meglio e con variegate sfumature l'articolata area di produzione. Maturato in vasche di acciaio per 6 mesi, è prodotto nel rispetto per la tradizione ma con le metodologie e gli strumenti più moderni e regala un sorso morbido, avvolgente e di pieno appagamento.

Cerca

  • Arance Calabria
    Arance varietà tarocco,naveline, whasington-navel disponibili da fine novembre. Contatti: romolodattolo@libero.it +39 3298225532

    [Leggi tutto]

  • Ciliegie Bigarreau 5 kg a casa tua
    Insieme alla qualità Ferrovia è la qualità maggiormente prodotta nei territorio di Conversano. Per caratteristiche e sapore è la migliore dopo le ciliegie Ferrovia (matura 15-20 giorni prima). Tra Bigarreau e Ferrovia la disponibilità di…

    [Leggi tutto]

  • Vino Cardissa 0,75 L
    Dettagli del prodotto Qualifica: Bianco Umbria Riconoscimento: Indicazione Geografica Tipica. Zona di produzione: Panicarola, Castiglione del Lago, Perugia, in territorio Colli del Trasimeno. Clima: collinare, caratterizzato da escursioni termiche tra giorno e notte, ventilato. NOTE…

    [Leggi tutto]