€ 35.40
Testo dell'annuncio

PIEMONTE ROSSO DOC 2016 - VILLA LANATA (6 BOTTIGLIE): PERCHÉ CI PIACE
Il Piemonte Rosso DOC di Villa Lanata nasce da uve originarie delle Langhe; blend di uve barbera, merlot, dolcetto e nebbiolo, rappresenta al meglio e con variegate sfumature l'articolata area di produzione. Maturato in vasche di acciaio per 6 mesi, è prodotto nel rispetto per la tradizione ma con le metodologie e gli strumenti più moderni e regala un sorso morbido, avvolgente e di pieno appagamento.

Cerca

  • Ciliegie Ferrovia 5 kg
    FERROVIA Le ciliegie della varietà Ferrovia sono disponibili sul mercato nel mese di giugno. I frutti di questa varietà sono apprezzati dal consumatore per la croccantezza e succosità della polpa. Questo prodotto si può conservare…

    [Leggi tutto]

  • 4 Marmellate con teste
    Contenuto della confezione: 4 marmellate assortite 2 teste in ceramica di Caltagirone bianche OPPURE 4 marmellate assortite 2 teste in ceramica di Caltagirone colorate Nella confezione è compresa una brochure illustrativa.

    [Leggi tutto]

  • Caciocavallo prodotto con il latte di vaccino
    Il suo nome deriva dall'antica tradizione di appendere una coppia di Cacio ad un cappio di rafia, per favorire la formazione della crosta morbida e della stagionatura. Il Caciocavallo è un formaggio ricco di calcio.…

    [Leggi tutto]