Testo dell'annuncio

Nel 1933 a Roma nasce il gruppo Bernabei, in coincidenza con l’apertura della prima enoteca nel cuore di Trastevere, quartiere storico della Capitale. Il successo e le crescenti esigenze di mercato portano la famiglia Bernabei ad ampliare l’attività aprendo un secondo punto vendita nel quartiere di Testaccio e sviluppando contemporaneamente l’attività all’ingrosso. Da lì in avanti è stata una continua crescita che ha portato il gruppo all’apertura di numerosi punti vendita, atti a soddisfare le sempre maggiori richieste da parte di una vasta clientela dislocata su tutto il territorio nazionale. Attualmente l’azienda Bernabei ha sviluppato una catena in Franchising dove l’eccellente servizio, assortimento e affidabilità

Cerca

  • Mozzarella di Bufala Campana da 1Kg
    La Mozzarella di Bufala Campana "Rivabianca" è un formaggio fresco a pasta filata, prodotto solo con latte di bufala intero. Si presenta leggermente elastica nelle prime 8/10 ore dopo la produzione, poi sempre più fondente,…

    [Leggi tutto]

  • Ciliegie Bigarreau 5 kg a casa tua
    Insieme alla qualità Ferrovia è la qualità maggiormente prodotta nei territorio di Conversano. Per caratteristiche e sapore è la migliore dopo le ciliegie Ferrovia (matura 15-20 giorni prima). Tra Bigarreau e Ferrovia la disponibilità di…

    [Leggi tutto]

  • Gli scaldatelli calabresi  350grammi
    SCALDATELLI ALLO ZENZERO CASERECCI - gr. 350 INCREDIENTI: Farina Integrale 50%, 40% Farina 00, Olio d'Oliva, Acqua, Sale, 10% Farina di Zenzero. Gli scaldatelli calabresi chiamati anche “scaddateddi o Squadatelli”, sono dei taralli tipici della…

    [Leggi tutto]