Testo dell'annuncio

Nel 1933 a Roma nasce il gruppo Bernabei, in coincidenza con l’apertura della prima enoteca nel cuore di Trastevere, quartiere storico della Capitale. Il successo e le crescenti esigenze di mercato portano la famiglia Bernabei ad ampliare l’attività aprendo un secondo punto vendita nel quartiere di Testaccio e sviluppando contemporaneamente l’attività all’ingrosso. Da lì in avanti è stata una continua crescita che ha portato il gruppo all’apertura di numerosi punti vendita, atti a soddisfare le sempre maggiori richieste da parte di una vasta clientela dislocata su tutto il territorio nazionale. Attualmente l’azienda Bernabei ha sviluppato una catena in Franchising dove l’eccellente servizio, assortimento e affidabilità

Cerca

  • Nocciole Pelate da 500 gr
    La nocciola, regina della frutta secca, è un gustoso snack che unisce il suo gusto unico a una lunga lista di benefici per l’organismo: ricca di vitamine e utile nell’abbassare il livello del colesterolo cattivo…

    [Leggi tutto]

  • 11 kg di arance + 1 kg di limoni
    Le nostre arance crescono in un microclima unico: sul Mar Tirreno, nella terra tra le isole Eolie e il vulcano Etna. Sono coltivate secondo metodi naturali e di agricoltura biologica. A gennaio cominciano a pigmentarsi…

    [Leggi tutto]

  • Brioche siciliane col tuppo 26 Pz
    BRIOCHE COL TUPPO ✓ Antica lavorazione artigianale! Qualità massima! ✓ Consegne a domicilio! Dalla Sicilia in tutta Italia e all'estero! ✓ Preparate al momento dell'ordine! ✓ Confezionate singolarmente in capsula salva freschezza! ✓ Soffici e…

    [Leggi tutto]